14 Giugno 2021
[]

Primo posto nel girone per le Under 13

18-02-2019 - News Generiche - 2018/2019
Quattordici vittorie su altrettante gare disputate. 36 set vinti e solo sei lasciati per strada. Un cammino veramente importante, quello dell'Under 13 femminile, che ieri, a Pisa, ha ufficialmente chiuso in vetta la prima fase del campionato territoriale. Il match contro Dream Volley, infatti, metteva di fronte le due migliori formazioni del girone A. Buono l'avvio delle atlete di Carlotta Stacchini, che in un batter d'occhio volano sul 5-13. Le pisane, però, sono ostiche e sfruttano qualche incertezza di troppo per pareggiare i conti sul 19-19. Da qui in avanti, è bagarre tra le due squadre: a spuntarla, però, sono le padroni di casa (25-23). Anche nel secondo set l'Ambra Cavallini parte bene (6-10), ma il Dream Volley torna subito in corsa (14-14). L'equilibrio si protrae fino alla fine: stavolta, però, le giovani di Stacchini piazzano la zampata vincente (23-25). I sestetti battagliano anche nel terzo set: nel finale, le ragazzine di Pontedera cambiano passo e centrano il successo (20-25) di fronte ai propri numerosi sostenitori.
Insomma, tanti applausi per questa squadra, che da settembre, nonostante qualche difficoltà in termini di infortuni, è sempre riuscita a rimanere “sul pezzo”. Adesso la truppa di Stacchini attende la seconda fase, dove sfiderà le altre migliori formazioni del Basso Tirreno.

Dream Volley Pisa – Ambra Cavallini Pontedera 1-2

Ambra Cavallini:
Basso, Ciccone, Donati, Franchi, Frangioni, Gabrielli, Galli, Gasperini, Marazzato, Marianelli, Pasqualetti, Salutini. All: Stacchini
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it