21 Settembre 2021
[]

Primi match per i team di Terza divisione

09-11-2018 - News Generiche - 2018/2019
Scattano questa sera i campionati di Terza divisione e l'Ambra Cavallini si presenterà ai nastri di partenza con due squadre.

La formazione blu è stata affidata a Lara Vincenti e prende parte alla categoria con gran parte del gruppo che milita anche in Under 18. Queste ragazze sono state inserite nel girone C e giocheranno questa sera a Ponticelli, contro La Perla. Nel medesimo raggruppamento ci sono anche Bellaria blu, Elsasport e Castelfranco. Questo il roster a disposizione dell'allenatrice: Matilde Bartaloni, Jennifer D'Agrippino, Rachele Federighi, Alessia Ferraro, Anita Galletti, Angelica Granchi, Eleonora Marinai, Marlen Menzel, Chiara Nocera, Elena Orsini, Elena Profeti, Giulia Puccioni, Alice Tognini.

La squadra gialla (nella foto) è guidata in panchina da Giulia Corona. Per questo gruppo, il primo impegno è previsto per lunedì, a Pisa, contro la Turris. Nei prossimi appuntamenti, invece, affronteranno Calci, Bellaria verde, Dream Volley e Migliarino. Tutte queste squadre fanno parte del girone A. Di seguito, i nomi delle atlete che compongono l'organico: Lisa Bagagli, Virginia Bertini, Letizia Campigli, Lilian Ekwueme, Asia Lippi, Eleonora Lotti, Chiara Mangini, Rebecca Orazzini, Beatrice Perozziello, Letizia Perozziello, Giulia Regoli, Marta Regoli e Sara Taverni.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it