25 Febbraio 2024
Le news
percorso: Home > Le news

PRESENTATE TUTTE LE SQUADRE VBC

20-09-2011 21:50 -
Giovedì 15 settembre in piazza della stazione a Pontedera alla presenza dell'assessore allo sport Matteo Franconi si è svolta la presentazione della società VBC che ha inaugurato così la stagione del volley 2011/ 2012. La VBC ha dimostrato ancora una volta la sua voglia di far bene e di crescere presentando tutte le squadre che in questa stagione difenderanno i colori sociali della società. Partendo dalle Under 13 fino alla Serie C si sono avvicendate sul palco tutte le squadre, con i rispettivi tecnici che saranno protagoniste della prossima stagione: Paola Martini seguirà il Cas e le Under 13, Monica Macchi si occuperà invece delle Under 14 e Terza Divisione. Le Under 16 saranno affidate a Enrico Raguzzi coadiuvato da Sara Zagaglia e la serie C per il terzo anno consecutivo sarà seguita da Massimiliano Bolognesi. New entry in serie C il preparatore atletico Marco Ferretti.
La serie C ha già iniziato a disputare qualche amichevole, una contro l'Asd Discobolo Viareggio che ha battuto per 4 a 0 nel match casalingo di lunedì 12 settembre. Inoltre Bolognesi e il suo team stanno partecipando al torneo precampionato "Il Fotoamatore", (con gare di andata e ritorno con 5 set obbligatori a 21 e un punto in classifica per ogni set vinto) in cui dovrà vedersela con il Fotoamatore San Miniato, Le Signe e il Volley Cerretese. Quest'ultima compagine è già stata incontrata in casa nel primo match di sabato scorso, 17 settembre, in cui ha visto la vittoria del Valdera Export - VBC Pontedera per 3 a 2. Prossima gara mercoledì 21 settembre a San Miniato.
Adesso in palestra si sta lavorando molto sul fisico, per poi dedicarsi all'aspetto tecnico-tattico. Forza ragazze che poi il lavoro duro paga sempre!
Non resta che augurare a tutti, tecnici, dirigenti e atlete un buon lavoro, un grosso in bocca al lupo e come sempre... BUONA PALLAVOLO!!!


Fonte: Addetto stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie