25 Aprile 2024
Le news
percorso: Home > Le news

ORGOGLIOSI DI VOI...GRAZIE RAGAZZE!!!!

29-05-2014 15:35 -
Si può perdere ed essere grandissimi, così come vincere ed essere dimenticati. E' tanto il dispiacere per l' uscita dai play-off, è vero, ma noi non abbiamo dubbi: per noi sono LORO le vere vincitrici, per noi LORO hanno vinto senza aver avuto il bisogno di arrivare prime, anche se prime a pari merito ci sono davvero arrivate!
A questo giro niente articolo tecnico che riduca il tutto ad una semplice partita, ma un semplice pensiero che racchiuda una grandissima stagione che a parole non si può esprimere e che resterà sicuramente incorniciata negli annali della VBC. Un bellissimo gruppo affiatato che ci ha regalato la speranza di un sogno che anni addietro sembrava così impensabile.
Non è bastata purtroppo la vittoria sul Siena per 3-1 di mercoledì 28 maggio a far passare il team di Bolognesi in finale. Solo per un set...solo per un punto. Quel punto che ci ha separato dal salto diretto di categoria e quel set che ci ha separato dalla finale. Quella finale che le nostre ragazze avrebbero senza dubbio meritato.
GRAZIE a LORO, queste ragazze speciali unite da un solo cuore bianco celeste e da una profonda amicizia: Lups, Conci, Totta, Giada, Tolda, Campi, Fagio, Botta, Crecchius, Bea, Consi, Aurora, Martina e Giulia.
Nomi che resteranno indelebili in un' annata indimenticabile. Una stagione che ha dimostrato quanto il Valdera Export sia davvero una squadra, con fatti e non solo a parole e ancor prima di essere una squadra sono un gruppo. Grazie ragazze per averci emozionato e averci fatto sognare...sempre e comunque siete il nostro orgoglio!!
GRAZIE anche allo staff tecnico e ai dirigenti, non meno importanti, Mamo, Marco e il Tenky, loro sono la parte finale di una squadra che ogni giorno si è impegnata moltissimo.
Un GRAZIE ai tifosi non meno importanti e a tutti quelli che ci hanno sostenuto durante l' anno.
Per me personalmente sono felice e onorato di aver avuto il compito di aver potuto raccontare questa grande avventura fino alla semifinale dei play-off.
Un saluto speciale e un GRAZIE speciale va al capitano Elisa Lupi che ha deciso di appendere le scarpe al chiodo e lascia quel parquet del Palazzetto che per tanti anni è stata la sua seconda casa, con un grosso in bocca al lupo per il futuro.
E' bello esprimere il nostro orgoglio a questa stupenda squadra che ha portato in alto l' onore del nostro territorio, davvero una bella emozione. Siamo sicuri che un giorno torneremo a sognare.

GRANDI RAGAZZE...FORZA VBC...SEMPRE!!!!!

TABELLINI
MEUCCI 7, CASADEI 19, FAGIOLINI 2, BIANCHI 2, CRECCHI 20, LUPI 10, BATTINI 3, CAMPINOTI 6, TOGNJETTI 9, CACCIAPUOTI, TANTUSSI 1,



Fonte: Armani M.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie