08 Maggio 2021
[]

Momento magico per l'Under 13

28-12-2018 - News Generiche - 2018/2019
Otto su otto. Un ruolino di marcia da applausi, quello della formazione Under 13 dell'Ambra Cavallini Pontedera, che si è laureata Campione d'inverno nel rispettivo girone territoriale. Il 2018 delle ragazzine di Carlotta Stacchini si è concluso con il successo (3-0) sul Labronica, ma sopratutto con l'affermazione di misura sul Dream Volley Pisa, che ha permesso alle biancoblu di portarsi in vetta al raggruppamento. Abbiamo analizzato il bel momento della squadra assieme a coach Stacchini, che sta facendo lavorare duramente le proprie atlete anche nel periodo natalizio.

Grande inizio di stagione per voi: nessuno e' riuscito a fermarvi..
Si, devo dire che il nostro campionato è cominciato veramente nel modo giusto. Ero consapevole di avere un bel gruppo e che avremmo potuto fare bene, ma così non pensavo nemmeno io.


Su cosa lavorerete durante la sosta natalizia?
Ieri (giovedì) abbiamo giocato e vinto 4-0 l'amichevole contro pescia. Il test ci è servito per mettere evidenza alcune nostre lacune e nei prossimi allenamenti, di cui uno sabato mattina, lavoreremo tanto sulla tecnica per attaccanti e palleggiatori e ci concentreremo sulle posizioni di difesa.


Come procede il recupero delle infortunate?
Alessandra Salutini è già rientrata in gruppo e ieri ha preso parte all'amichevole. Gemma Frangioni, invece, dovrà tenere il gesso per altre due settimane e speriamo di riaverla con noi per le ultime partite del girone di ritorno, che saranno decisive per decretare la classifica finale.


Cosa ti aspetti dalla seconda parte di stagione?
Spero di continuare a raccogliere buoni risultati e, chissà, magari di restare sul gradino più alto. Il nostro capitano, alla presentazione, disse che questa squadra può vincere il campionato. Noi faremo di tutto per provare a centrare l'obiettivo.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it