15 Luglio 2020
[]

La corsa dell´Under 18 si ferma a Pisa

27-10-2016 08:30 - Giovanili
Prima sconfitta della stagione per le Under 18 di Damiano Achilli, battute in quattro set nella tana del Dream Volley Pisa blu. Il match si apre in maniera positiva per l´Ambra Cavallini Pontedera, che scende in campo determinata a farsi valere: il primo set, infatti, è tutto delle biancoblu, che si impongono con un buon margine (21-25).
Ma le ragazze di casa, allenate da Alessandro Lazzeroni, si riorganizzano velocemente e nel secondo e terzo set mostrano una superiorità tecnica nel servizio e un maggiore potenza in attacco, mentre la formazione di Pontedera fatica a muro e in difesa. La quarta frazione è la più equilibrata: le ragazze di Achilli ritrovano lucidità e tengono botta fino al 22-22. Lo sprint finale, però, è delle pisane, che al fotofinish si aggiudicano set (25-23) e partita. Arriva così il primo stop per la squadra biancoblu, al cospetto di una squadra che ha dimostrato di avere qualcosa in più: il coach dell´Ambra Cavallini, tuttavia, si è detto soddisfatto di quanto espresso dalle sue giocatrici.
Da segnalare i ritorni in campo del libero Petrucci e della schiacciatrice Fiorentini, entrambe convalescenti dai rispettivi infortuni.

Dream Volley Pisa blu - Ambra Cavallini Pontedera 3-1
(21-25, 25-11, 25-16, 25-23)

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account