30 Settembre 2022
[]
Le news
percorso: Home > Le news

La corsa dell´Under 18 si ferma a Pisa

27-10-2016 08:30 -
Prima sconfitta della stagione per le Under 18 di Damiano Achilli, battute in quattro set nella tana del Dream Volley Pisa blu. Il match si apre in maniera positiva per l´Ambra Cavallini Pontedera, che scende in campo determinata a farsi valere: il primo set, infatti, è tutto delle biancoblu, che si impongono con un buon margine (21-25).
Ma le ragazze di casa, allenate da Alessandro Lazzeroni, si riorganizzano velocemente e nel secondo e terzo set mostrano una superiorità tecnica nel servizio e un maggiore potenza in attacco, mentre la formazione di Pontedera fatica a muro e in difesa. La quarta frazione è la più equilibrata: le ragazze di Achilli ritrovano lucidità e tengono botta fino al 22-22. Lo sprint finale, però, è delle pisane, che al fotofinish si aggiudicano set (25-23) e partita. Arriva così il primo stop per la squadra biancoblu, al cospetto di una squadra che ha dimostrato di avere qualcosa in più: il coach dell´Ambra Cavallini, tuttavia, si è detto soddisfatto di quanto espresso dalle sue giocatrici.
Da segnalare i ritorni in campo del libero Petrucci e della schiacciatrice Fiorentini, entrambe convalescenti dai rispettivi infortuni.

Dream Volley Pisa blu - Ambra Cavallini Pontedera 3-1
(21-25, 25-11, 25-16, 25-23)
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie