21 Settembre 2021
[]

La Terza divisione gialla espugna Rosignano

09-02-2019 - News Generiche - 2018/2019
Buone notizie per la squadra di Giulia Corona, che ipoteca il passaggio del turno, superando il Rosignano con un rotondo 3-0. Troppo giovani le atlete tirreniche, che quasi mai sono riuscite ad impensierire la truppa dell'Ambra Cavallini. Il match, infatti, si è chiuso in poco più di un'ora di gioco, con parziali decisamente eloquenti (10-25, 16-25 e 12-25) in favore delle pontederesi. Giovedì, alle 21, Lotti e compagne (nella foto) disputeranno la partita di ritorno: in caso di successo, si qualificheranno al girone valido per definire la classifica dalla settima alla 13esima posizione.

La formazione blu, invece, non è riuscita a battere Riotorto di fronte ai propri tifosi. Dopo un buon primo set, vinto ai vantaggi, le ragazze di Lara Vincenti hanno ceduto la seconda frazione ai vantaggi. Sull'1-1, le avversarie hanno continuato ad imperversare e le biancoblu di Pontedera hanno ceduto piuttosto nettamente il terzo set. Nuovo equilibrio nel quarto, ma anche in questa occasione, al fotofinish, sono state le ospiti a tagliare per prime il traguardo. Niente, però, è compromesso: le giovani di Vincenti replicheranno il match lunedì, alle 19.30, al palasport di Riotorto.

In seconda divisione, semaforo rosso per la squadra di Giancarlo Chelli, che nulla può sul parquet di Livorno. Il Tomei fa valere la propria superiorità fin dall'inizio e condanna le pontederesi ad una sconfitta netta. Insomma, una brutta serata per Bartaloni e compagne, che venerdì (ore 21) alla Marconcini se la vedranno con il Cascina.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it