27 Febbraio 2021
[]

L'Under 16 batte Castelfranco

01-11-2018 - News Generiche - 2018/2019
Terzo successo consecutivo per le ragazze biancoblu, che di fronte al proprio pubblico mettono al tappeto anche le pari età del Castelfranco. Il team targato Gattoverde Ambra Cavallini scende in campo con la giusta concentrazione, facendo vedere buone cose fin dalle prime battute di gioco. Nel primo parziale, i due sestetti danno vita ad una bella battaglia, con Liberto e compagne ad imporsi nel finale (25-22). Più netti, invece, gli altri due set, terminati a 15 e a 13. La truppa, guidata per l'occasione da Gaetano Presti, non ha concesso niente al Castelfranco, che in poco più di un'ora di gioco ha alzato bandiera bianca. Domenica si torna in campo, con la trasferta di Casciavola, contro la Vcc Metaltubi.

Gattoverde Ambra Cavallini – Videomusic Castelfranco 3-0

Gattoverde Ambra Cavallini: Barontini, Bernardeschi, Bernardini, Boccanera, Caciagli, Catelani, Di Paco, Fatticcioni, Guidi, Liberto, Pasquinucci, Vacca. Allenatore: Prestia.

----

Rinviata, invece, la gara dell'altra nostra formazione Under 16: il match contro l'Elba, in programma questa mattina a Portoferraio, non è stato disputato a causa delle avverse condizioni atmosferiche.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it