28 Giugno 2022
[]

L'Under 13 accede alla Final four territoriale

11-05-2019 - News Generiche - 2018/2019
Missione compiuta: le ragazzine di Carlotta Stacchini sono tra le migliori quattro formazioni del Basso Tirreno. Dopo il successo netto (3-0) nell'andata dei quarti di finale, la truppa targata Ambra Cavallini si è ripetuta anche sul parquet di Vecchiano, dove ha superato il Migliarino in tutti e tre i set disputati. Bastava vincere una frazione per mettere al sicuro il passaggio del turno, ma le giovani di Pontedera non hanno fatto sconti alle avversarie e, in poco più di un'ora di gioco, hanno conquistato il successo.
Sia nel primo che nel secondo parziale, l'Ambra Cavallini si è imposta con sicurezza, mentre il terzo è stato più equilibrato, con le ragazzine di Stacchini più concentrate al fotofinish.
Nel weekend, la truppa biancoblu potrà ricaricare le batterie, in attesa di conoscere la prossima sfidante: in semifinale, infatti, le pontederesi sfideranno una tra Cecina e Livorno. La qualificazione alla Final four, tuttavia, resta motivo di grande orgoglio per tutto il mondo Ambra Cavallini.

Migliarino Volley - Ambra Cavallini Pontedera 0-3
(19-25, 13-25, 23-25)

Ambra Cavallini: Basso, Ciccone, Donati, Franchi, Frangioni, Gabrielli, Galli, Gasperini, Marazzato, Marianelli, Pasqualetti, Salutini. All: Stacchini


Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie