21 Settembre 2021
[]

L'U12 chiude il campionato con un pareggio

29-04-2019 - News Generiche - 2018/2019
E' terminata domenica, a Collesalvetti, la stagione regolare della squadra allenata da Lara Vincenti. Le giovanissime dell'Ambra Cavallini hanno pareggiato (2-2) con le padroni di casa del Vicarello, al termine di un match divertente.
Partenza lenta per le ragazzine di Pontedera, che commettono troppi errori e lasciano la frazione di apertura alle padroni di casa (25-17). La situazione cambia nei due parziali successivi: l'Ambra Cavallini prende coraggio e mostra buone cose in tutti i fondamentali, aggiudicandosi i set con il punteggio di 25-15 e 25-14. Nella quarta frazione, invece, Vicarello torna a spingere sull'acceleratore: le ragazzine di Vincenti sono comunque brave a crederci fino alla fine, anche se il punto decisivo porta la firma delle locali (25-23). Queste le atlete scese in campo a Collesalvetti: Bandecchi, Bernardoni, Bertini, Cavallini, Chiappini, Del Corso, Maniscalchi, Pagliazzo, Panicucci, Salvadori, Shllaku e Volpi.

Si chiude così il campionato delle Under 12 targate Ambra Cavallini. Il bilancio è senza dubbio positivo, visti gli enormi miglioramenti di tutte le giovanissime atlete biancoblu, che mercoledì 1 maggio prenderanno parte al Torneo regionale organizzato dalla Polisportiva Casarosa.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it