26 Ottobre 2020
[]

L'Ambra si congeda con una vittoria

05-05-2019 - News Generiche - 2018/2019
La squadra di Fabio Giannotti conquista i tre punti nell'ultima gara della regular season. Al Pala "Zoli", contro l'Oasi Viareggio, l'Ambra Cavallini Pontedera si aggiudica l'intera posta in palio, in una sfida mai in discussione. Va in archivio così la stagione delle biancoblu, che ieri, tra le mura amiche, hanno comunque volato regalare un sorriso alla società e ai propri sostenitori, nonostante le difficoltà dell'annata sportiva. Poco da dire sulla partita: l'Ambra Cavallini ha tenuto in mano le redini dell'incontro dall'inizio alla fine. A parlare sono i parziali, che hanno visto le biancoblu imporsi con i punteggio di 25-16, 25-14 e 25-13.
Per l'occasione, coach Giannotti ha dato spazio a tutte le atlete a sua disposizione. Solo Bardi, ancora infortunata, non è stata della partita.

Si chiude così il campionato 2018-2019 dell'Ambra Cavallini Pontedera. La società coglie l'occasione per ringraziare tutte le giocatrici e lo staff per l'impegno profuso nel corso dell'anno. Nelle prossime settimane, gli addetti ai lavori cominceranno ad organizzare al meglio la prossima stagione sportiva, con l'augurio che possa regalare sempre maggiori soddisfazioni ai colori biancoblu.

Ambra Cavallini Pontedera - Oasi Viareggio 3-0

Ambra Cavallini Pontedera: Salimbeni 3, Martinelli 5, Chini 8, Meucci 5, Caverni 23, Donati 10, Vasi (libero), Bartali (libero), Chericoni 2, Focosi, Ripoli 1, Bardi . Allenatore: Giannotti, vice: Paletta


Foto a cura di Eleonora Lotti
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it