10 Luglio 2020
[]

L´Ambra Cavallini vince il big-match

22-01-2017 21:30 - Serie B2
Grande prova per la squadra di Luigi Cantini, che di fronte al proprio pubblico gioca ai limiti della perfezione e rimanda battuto il temuto Quarrata. Una partita fantastica, quella dell´Ambra Cavallini Pontedera, che in virtù di questo risultato consolida la terza posizione e si porta ad una sola lunghezza dalla formazione pistoiese. Cuore, determinazione e buon gioco: questi gli ingredienti che hanno permesso alle biancoblu di aggiudicarsi la super sfida di giornata, al cospetto di un avversario che, per larghi tratti, aveva occupato anche la prima posizione del raggruppamento. Il match si apre in equilibrio (8-7), ma dopo una prima fase di studio le ragazze di Pontedera mettono la freccia (18-14) e poi chiudono in scioltezza (25-18). La seconda linea, ben condotta da Castellani, gira a meraviglia e l´ottima regia di Sostegni fa il resto. Nel secondo parziale, Quarrata prova a scuotersi e tiene la testa avanti fino a metà (15-17). Su questo punteggio, l´Ambra Cavallini riprende quota e le ospiti staccano la spina: il break pontederese è di quelli importanti (25-21) e la squadra di Cantini vola sul 2-0.
La gara, sostanzialmente, finisce qui: nella terza frazione, infatti, Buggiani e compagne dominano in lungo e in largo, fino al definitivo 25-13 che fa esplodere di gioia il Pala "Zoli".

Ambra Cavallini Pontedera - Blu Volley Quarrata 3-0
(25-18, 25-21, 25-13)

Ambra Cavallini Pontedera: Sostegni 2, Buggiani 16, Chini 10, Meucci 6, Genovesi 11, Donati 11, Castellani (libero), Fontani, Lupi E., Lupi G., Marsili. Allenatore: Cantini, vice: Achilli.

Foto a cura di Lorenzo Barsotti: la riproduzione è vietata.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account