27 Luglio 2021
[]
Le news

L'Ambra Cavallini cala il poker

10-11-2019 - News Generiche - 2019/2020
Vince ancora la squadra di Fabio Giannotti e lo fa a Castelfiorentino, con il punteggio di 3-1. Trasferta delicata per la compagine targata Ambra Cavallini, di scena sul parquet di una formazione alla ricerca del primo successo stagionale. Il primo set, infatti, non ha sorriso alle pontederesi: la squadra locale è scesa in campo con grande determinazione e fin dall'inizio ha messo alle corde Caverni e compagne. Nella fase conclusiva, le biancoblu hanno provato a rialzare la testa, ma non è bastato. Dal secondo parziale, la musica è cambiata: l'Ambra Cavallini ha cominciato a servire con maggiore incisività ed è cresciuta in tutti i fondamentali. Castelfiorentino, di contro, non è riuscita a trovare le giuste contromisure e il match è tornato in parità. Decisamente più netti gli altri due set: sia nel terzo che nel quarto, la truppa di Giannotti ha espresso il proprio gioco senza grossi problemi, mentre la squadra di casa ha mollato la presa.
Il blitz di Castelfiorentino vale il quarto successo consecutivo: l'Ambra Cavallini, adesso, è da sola in vetta alla classifica, con tre lunghezze di vantaggio su Cascina e Lucca.

I'Giglio Castelfiorentino - Ambra Cavallini Pontedera 1-3
(25-22, 20-25, 17-25, 13-25)

Ambra Cavallini Pontedera: Ghezzi, Coselli 15, Caverni 17, Donati 20, Danti 11, Chericoni 7, Miccoli (libero), Falleri (libero), Focosi 3, Bernini, Chiti, Benedetto, Vichi. All: Giannotti
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it