16 Aprile 2024
Le news
percorso: Home > Le news

I risultati delle gare infrasettimanali

08-12-2018 -
La Terza divisione blu non riesce a sbloccarsi. Giovedì le ragazze di Lara Vincenti hanno affrontato la Videomusic Castelfranco, perdendo il match con il punteggio di 3-0. Nel primo set, le pontederesi giocano bene e si arrendono solo ai vantaggi. Combattuto anche il secondo, dove Castelfranco ha scavato il solco nella parte centrale. Più netta la terza frazione, con l'Ambra Cavallini in difficoltà fin dalle prime battute. La truppa di coach Vincenti tornerà sul parquet giovedì prossimo, sempre alla Marconcini, quando se la vedrà con La Perla.

Ambra Cavallini blu – Videomusic Castelfranco 0-3
(22-25, 20-25, 13-25)

Ambra Cavallini: Bartaloni, D'Agrippino, Federighi, Ferraro, Galletti, Granchi, Menzel, Morelli, Nazzi, Orsini, Profeti, Puccioni, Tognini.


Cede alla distanza la squadra di Chelli, che prende parte al torneo di Seconda divisione. Contro Venturina, il team biancoblu conquista il primo parziale, poi le ospiti cambiano marcia e riescono ad aggiudicarsi i tre rimanenti. Rammarico, al termine della gara, perche' il match poteva avere un esito diverso. La truppa di Chelli, adesso, dovra' fare i conti con il match di Orbetello, in programma per sabato 15 dicembre sul parquet lagunare.

Ambra Cavallini Pontedera – Libertas Venturina 1-3
(25-19, 19-25, 11-25, 21-25)

Ambra Cavallini: Bartaloni, Busdraghi, Corsi, Guerrucci, Lazzereschi, Parziale, Petrucci, Scalora, Silvi, Simm, Tomaiuolo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie