02 Dicembre 2020
[]
Le news

Grande ritorno all'Ambra Cavallini

10-06-2020 13:59 - News Generiche - 2019/2020
La società Ambra Cavallini è lieta di comunicare il reintegro di Ambra Russo nel proprio staff tecnico. Pontederese, classe 1983, dall'età di 7 anni Ambra è nel mondo della pallavolo. Milita a Pontedera come giocatrice di livello nella serie C, finchè un brutto infortunio la costringe a fermarsi.
Continua come allenatrice, sempre a Pontedera, raggiungendo le finali regionali con il gruppo 2000/2001. Si sposta poi a Pieve a Nievole dove ottiene la promozione in serie C. L'anno appena passato la vede prima nel suo girone di Prima Divisione con gli Ospedalieri, dove ricopre anche il ruolo di Direttore Tecnico fino alla chiusura delle attività a causa dell'attuale emergenza sanitaria.
Ecco finalmente il ritorno alla sua città...
"Ritornare dopo quattro anni di esperienza fuori dalla mia Pontedera è sempre emozionante perché, nonostante tutto, il mio cuore è sempre stato a Pontedera e soprattutto nella società con cui sono cresciuta, sia come atleta che come allenatrice - dichiara la Russo - Ho accettato di tornare perché il progetto che la società mi ha illustrato mi ha motivato e perché sono molto contenta di condividere questa nuova esperienza con altri allenatori dello staff di cui ho stima. Sono sicura che insieme possiamo fare bene. Ringrazio l'Ambra Cavallini per questa nuova opportunità"

Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it