21 Settembre 2021
[]

Gioie e dolori per le Under U16

26-11-2018 - News Generiche - 2018/2019
Pronto riscatto per la squadra di Nazzarri e Prestia, che ieri, in casa del Bellaria, è riuscita ad imporsi con un bel 3-0. La gara non è mai stata in discussione, con le atlete del Gattoverde Ambra Cavallini sempre concentrate in ricezione. Molto positiva la prova in attacco e in servizio. Liberto e compagne salgono così al secondo posto della graduatoria, con due punti di vantaggio sul Castelfranco. Domenica prossima, le atlete biancoblu dovranno fare i conti con un'altra trasferta, stavolta sul parquet della Pediatrica Livorno.

Bellaria Volley – Gattoverde Ambra Cavallini 0-3
(16-25, 16-25, 18-25)

Gattoverde Ambra Cavallini:
Barontini, Bernardeschi, Bernardini, Boccanera, Caciagli, Di Paco, Guidi, Liberto, Pasquinucci, Vacca. Allenatore: Nazzarri, vice: Prestia


Altra sconfitta, invece, per l'altra formazione Under 16. Le ragazze, guidate per l'occasione da Carlotta Stacchini, si sono arrese al Cecina in maniera piuttosto netta. Le tirreniche, prime in graduatoria, non hanno fatto sconti all'Ambra Cavallini, che in queste prime cinque gare non è ancora riuscita a muovere la propria classifica. Domenica, alle 11, le pontederesi giocheranno nuovamente alla Marconcini, contro la Folgore San Miniato.

Ambra Cavallini Pontedera – Volley Cecina 0-3
(13-25, 16-25, 18-25)

Ambra Cavallini Pontedera:
Barontini, Biasci, Gianfortone, Gropponi, Kante, Nufrio, Pisciotta, Sgherri N., Sgherri V., Stefani. All: Stacchini
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it