26 Ottobre 2020
[]
Le news

Fipav annuncia "Con aprile si chiudono definitivamente tutti i campionati di volley"

11-04-2020 12:28 - News Generiche - 2019/2020
E' arrivata la conferma ufficiale dalla Federazione Italiana di Pallavolo riguardo la chiusura per ogni serie e divisione della stagione sportiva 2019/2020, decisione che l'Ambra Cavallini Pontedera, come tutte le altre società italiane accetta, seppur con qualche rammarico.
Comprendiamo le motivazioni per la tutela della salute ma riteniamo non sia stata fatta un'analisi approfondita che poteva portare a sancire la promozioni evitando magari le retrocessioni. Con troppa superficialità è stata presa una decisione che reca danni importanti a quelle società che, come la nostra, si erano attrezzate per obiettivi importanti, e questo è profondamente ingiusto e inaccettabile.
L'amaro che ci resta in bocca è per quanto stavamo dimostrando con i vari gruppi del giovanile e delle divisioni, fino ad arrivare alla serie "C", capolista imbattuta, e non permetteremo che l'amarezza prenda il posto dell'orgoglio e della soddisfazione che la società ha per le sue atlete distintesi ancora una volta per il grande impegno, la grande capacità e volontà. Siamo vicini ai nostri sponsor in questo momento delicato per tutti, sicuri di trovarli ancora al nostro fianco nel momento della programmazione futura.
A tutti loro, ai nostri allenatori, ai nostri dirigenti, alle nostre "bimbe" ed alle loro Famiglie, giungano i nostri più affettuosi e calorosi auguri di una serena Pasqua.

Un abbraccio virtuale...
Il Direttivo Ambra Cavallini Pontedera
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it