13 Maggio 2021
[]
Le news

Esordio agrodolce per l'Under 16

22-09-2019 - News Generiche - 2019/2020
Una vittoria ed una sconfitta per il team di Fabio Giannotti, impegnato questa mattina, a Montopoli, nel primo concentramento della stagione, che ha visto l'Ambra Cavallini disputare due incontri.
Nella prima gara, contro le locali, la squadra di Fabio Giannotti scende in campo con la giusta determinazione. Senza storia la frazione d'apertura (25-16), mentre nel secondo set Montopoli prova a rendere più difficile la vita all'Ambra Cavallini, brava comunque a piazzare la zampata vincente (25-20). A seguire, Biasci (nella foto) e compagne hanno affrontato il Tomei Livorno: la gara si è fatta subito intensa, ma i vantaggi del primo parziale hanno premiato le avversarie (30-32). Per le pontederesi è stato un duro colpo e la seconda frazione, infatti, è stata dominata dalle labroniche, che hanno lasciato solo 12 punti alle ragazze di Giannotti.
Queste le ragazze dell'Ambra Cavallini che, per l'occasione, sono scese in campo: Bani, Barontini, Biasci, Gianfortone, Gropponi, Kante, Nencioni, Nufrio, Puccini, Sgherri N., Sgherri V. e Stefani.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it