12 Luglio 2020
[]

Due gradite conferme per l´Ambra Cavallini

21-06-2016 12:00 - Serie B2
Lucrezia Buggiani e Anna Castellani vestiranno la casacca biancoblu per un´altra stagione. Dopo il buon campionato appena terminato, le due giovani atlete giocheranno ancora con l´Ambra Cavallini Pontedera, rispettivamente come opposto e libero. "Si tratta di due giocatrici che conoscono bene la categoria: ripartiamo da loro perché, oltre al lato tecnico, le loro qualità umane non si discutono".
Le ragazze resteranno insieme per il terzo anno di fila e, a distanza di 2 stagioni, ritroveranno quel Luigi Cantini che le aveva allenate ad Empoli nel 2014-2015. Lucrezia Buggiani, classe 1991, si è rivelata nell´ultima stagione una delle migliori interpreti del ruolo per quanto riguarda la B2, ma anche Anna Castellani, 20enne di Montelupo Fiorentino, ha ben figurato nonostante la giovane età: per lei, si tratta della sua terza esperienza nel quarto campionato nazionale.
"Siamo felici di restare all´Ambra Cavallini - dicono - ci sono i presupposti per fare una stagione importante". La squadra, intanto, sta continuando ad allenarsi al pala "Zoli": nei prossimi giorni, su questo sito, saranno annunciate tutte le altre novità che riguardano il mondo biancoblu.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account