12 Luglio 2020
[]

Derby time al Pala "Zoli"

11-03-2016 15:40 - News Generiche - 2015/2016
Domenica c´è la stracittadina e lo spettacolo è assicurato.
Si giocherà al Pala "Zoli" la gara di cartello della diciannovesima giornata del campionato di B2 femminile: alle 18, infatti, la squadra di casa, targata Ambra Cavallini, ospiterà la Maxitracce Bellaria, capolista del girone E. Due squadre decisamente in salute, reduci da diversi risultati utili consecutivi. E se le ospiti occupano la prima posizione, la formazione di casa ha iniziato alla grande il girone di ritorno, ottenendo 5 vittorie negli altrettanti match disputati. A presentare il derby di Pontedera tocca a Niccolò Giannoni, il tecnico dell´Ambra Cavallini, che subentrò ad Ambra Russo proprio in occasione della gara d´andata. Fu una partita avara di soddisfazioni per le biancoblu, che si arresero in tre set.
Ma da quel giorno tante cose sono cambiate e l´Ambra Cavallini, giorno dopo giorno, ha mostrato i suoi progressi. “Scenderemo in campo con serenità, consapevoli del nostro valore che, grazie al lavoro in palestra, sta emergendo sempre di più. Giocheremo tra le mura amiche e cercheremo di sfruttare al meglio questo fattore".
Sugli spalti ci sarà anche l´assessore allo sport di Pontedera, Matteo Franconi: “Mi aspetto una bella sfida – ha dichiarato – e invito tutti a venire al palazzetto dello sport per questo importante evento. Un grande in bocca al lupo va alle due formazioni, oltre ad un doveroso grazie per tutti coloro che hanno creduto in questi progetti". Tutta bolognese la coppia arbitrale, composta da Giancarlo Vitelli e Giuseppina Circolo.

Nella foto di Jacopo Genre: un´azione di gioco della gara d´andata.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account