13 Maggio 2021
[]

Damiano Achilli confermato vice allenatore

05-07-2017 - News Generiche - 2017/2018
Damiano Achilli resta all´Ambra Cavallini. Gradita conferma in casa biancoblu, quella del tecnico di Cecina, che anche nella prossima stagione continuerà a lavorare per il club presieduto da Fabio Donati.
Sarà il vice allenatore della prima squadra, al fianco di Stefano Sassi e si occuperà anche di rilevazione statistica. E´ stato facile per la società pontederese trovare l´accordo con Damiano, persona molto gradita a tutto l´entourage. Nel suo curriculum, tanto Volley Cecina, ma anche esperienze tra Piombino e Saline di Volterra. Ha collaborato anche con il comitato federale di Livorno come selezionatore provinciale e, nello scorso campionato, ha guidato i gruppi Under 16 e Under 18 dell´Ambra Cavallini, oltre a far parte dello staff che ha conquistato la promozione nella terza serie nazionale.
"La dirigenza e Stefano hanno dimostrato in me grande fiducia - dice - e di questo sono molto orgoglioso. Ci attende un campionato importante, come quello di B1 e non vedo l´ora di cominciare questa avventura. Penso di aver dimostrato attaccamento a questa maglia e voglio dare il massimo anche nella prossima stagione. E´ quando il gioco si fa duro, che i duri iniziano a giocare". Intanto lo staff ha iniziato a definire la rosa della prima squadra targata Ambra Cavallini: nella giornata di domani, su questo sito, saranno ufficializzate due importanti conferme.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it