11 Luglio 2020
[]

DA SAN MINIATO SEGNALI POSITIVI

10-09-2015 09:07 - News Generiche - 2015/2016
Vittoria (4-1) per l'Ambra Cavallini nell'amichevole di ieri (mercoledì 9) contro la Gruppo Lupi San Miniato, giovane formazione di serie C. Nel primo test match della stagione, i coach Russo e Giannoni hanno avuto modo di far ruotare l'intera rosa a loro disposizione.
Le atlete si sono mosse bene, dimostrandosi in buone condizione fisiche e tecniche. Dovichi & C. hanno vinto i primi tre set, per poi lasciare il quarto alla squadra avversaria. Nel quinto, però, sono riuscite nuovamente a tagliare per prime il traguardo.
Unica nota negativa della serata, il nuovo infortunio di Giulia Lupi, costretta ad uscire anzitempo dal campo per un problema alla coscia.
Dell'amichevole di ieri sera, ha parlato la schiacciatrice Ambra Donati: "Siamo soddisfatte di quanto siamo riuscite ad esprimere sul parquet. Dobbiamo ancora mettere a punto diversi accorgimenti, ma sin da quando siamo scese in campo, ho avuto la sensazione che si giocasse tutte insieme da molto tempo. La vittoria, poi, ha giovato al morale e siamo contente per come siamo riuscite a gestire la partita. Abbiamo ancora un mese di tempo per preparare al meglio il debutto in campionato, ma siamo sulla buona strada".
Oggi la truppa biancoblu resterà a riposo e domani partirà alla volta di Fiumalbo, per un ritiro di tre giorni. "Una buona occasione - aggiunge Donati - per stare tutte insieme, continuare a lavorare e conoscerci meglio, anche al di fuori della pallavolo".

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account