05 Luglio 2020
[]

BUGGIANI: "LA COESIONE DEL GRUPPO SARA´ FONDAMENTALE"

28-09-2015 12:39 - News Generiche - 2015/2016
Grande festa al Cavallini Outlet per la presentazione della nuova collezione "autunno-inverno" ideata dall´Ambra Calzaturificio.
Sabato, nei locali dell´azienda, c´erano anche le ragazze del volley, che non sono mancate all´evento ideato dal patron Renato Cavallini.
Per l´occasione, l´attaccante biancoblu Lucrezia Buggiani (nella foto) ha fatto il punto sulla preparazione della squadra. "In questi primi 40 giorni abbiamo lavorato molto sia fisicamente che tecnicamente e grazie al ritiro di Fiumalbo abbiamo avuto modo di conoscersi meglio e di creare una bella atmosfera all´interno del gruppo. Siamo giovani, ma molto determinate".
In queste prime amichevoli, l´Ambra Cavallini Pontedera ha raccolto tre successi: prima contro le serie C di San Miniato e Calenzano, poi con Empoli, prossimo avversario in campionato.
Per Buggiani si trattava della gara dell´ex, visto che nella scorsa stagione ha vestito proprio la casacca giallonera. "Abbiamo disputato una bella partita - ha dichiarato - ma possiamo fare molto di più. Sinceramente ero emozionata a giocare contro Empoli: è sempre stata la mia seconda casa, dalle giovanili fino alla serie B".
Questa sera la squadra tornerà ad allenarsi, mentre domani (ore 21, palestra via Da Vinci) le ragazze di Russo e Giannoni saranno a Fucecchio per l´ultimo match del trofeo "Assigenia". Basterà vincere due set per qualificarsi alla finalissima della manifestazione, in programma sabato 10 ottobre a Castelfiorentino.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account