03 Dicembre 2024
Le news
percorso: Home > Le news

Ambra Cavallini Pontedera pronta per la nuova stagione

30-08-2020 15:53 -
Con un occhio di riguardo a tutte le disposizioni e norme per la sicurezza di atleti e staff, la società Ambra Cavallini Pontedera domani riprenderà ufficialmente gli allenamenti con la B2 e il settore giovanile.
La prima squadra, guidata da coach Luca Barboni e Simona Fiori, anche in questa stagione in panchina con l'Ambra come secondo allenatore, ripartirà domani sera alternando allenamenti specifici per la parte fisica, che si svolgeranno presso l'impianto dei Canottieri, e tecnici, che invece avranno luogo tra le mura del Pala Zoli.
E quest'anno proprio sul parquet dello Zoli troveremo le vincitrici della scorsa stagione: Donati, Caverni, Danti, Chericoni, Chiti, Miccoli e Ghezzi con l'aggiunta di due nuovi elementi, Noemi Mannucci e Ilaria Bartalini che chiuderanno la rosa principale. A loro andranno ad aggiungersi via via girando alcune delle migliori giocatrici del settore giovanile.
Ma oltre alla prima squadra anche la 1° Divisione e tutto il settore giovanile, dall'U12 all'U19, seguito dal pool di allenatori ormai collaudato, formato da Fabio Giannotti, Ambra Russo, Giulia Corona e Lara Vincenti, da domani ripartiranno con gli allenamenti all'aperto al Parco dei Salici.
Per il gruppo CAS dei più piccoli invece, le attività, compatibilmente con le disponibilità delle palestra scolastiche, riprenderanno da metà settembre.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie