05 Luglio 2020
[]

ARRIVA IL VOLLEY ARNO MONTEVARCHI

11-12-2015 12:00 - News Generiche - 2015/2016
Gara casalinga per l'Ambra Cavallini Pontedera: domenica, al Pala “Zoli”, le ragazze di Niccolò Giannoni ospitano il Volley Arno Montevarchi, terza forza del girone.
Una squadra importante, quella della provincia di Arezzo, che in queste prime otto gare disputate ha ottenuto sei risultati utili.
Le uniche formazioni che sono riuscite a fermare Montevarchi sono la capolista Maxitracce Bellaria e Capannori.
L'Ambra Cavallini, invece, ha 10 punti e occupa la decima posizione: quella di domenica sarà l'ultima gara casalinga della stagione e le biancoblu di Pontedera cercheranno di congedarsi dal proprio pubblico nel migliore dei modi.
“Sfidiamo un team ben attrezzato per la B2 – dice coach Giannoni – ma abbiamo bisogno di punti per tornare a muovere la nostra classifica. In settimana abbiamo giocato una buona amichevole a Casciavola e dobbiamo ripartire da lì: stiamo lavorando bene in palestra, con intensità e cercheremo di fare lo sgambetto a Montevarchi”.
Come di consueto, si gioca alle 18 e la gara sarà diretta da Diego Armento e Lorenzo Mugnai di Firenze.
Subito dopo il match contro Montevarchi, la squadra e lo staff si trasferiranno nei locali dell'incantevole podere “Bucine Basso” (via del commercio, Cevoli) per la Cena degli auguri, assieme alla dirigenza e a tutte le bambine del Centro avviamento allo sport.

Le altre sfide della nona giornata:
Val di Cornia - Casciavola, Siena - Capannori, Montesport - Empoli, Firenze - Sestese, Quarrata - Bellaria, Carrarese - Castelvetro.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account