23 Ottobre 2020
[]

Arriva la Carrarese

12-02-2016 17:07 - News Generiche - 2015/2016
L´Ambra Cavallini Pontedera ospita la Carrarese al Pala “Zoli”.
Il team apuano è ultimo in graduatoria e arriverà sul parquet di Pontedera con un ruolino di marcia decisamente negativo: le giovani avversarie di domenica non sono ancora riuscite ad aggiudicarsi un successo.
All´attivo, infatti, la Carrarese ha solo un set, conquistato nel recente match interno contro Montevarchi. Tuttavia, l´Ambra Cavallini Pontedera non potrà permettersi di sottovalutare l´impegno: dopo la convincente prova convincente di Montespertoli, che ha portato due punti d´oro nelle casse biancoblu, la truppa di Niccolò Giannoni deve assolutamente ottenere il risultato pieno, per allungare la propria striscia positiva.
Dopo 14 gare disputate, l´Ambra Cavallini Pontedera è settima in graduatoria, in una tranquilla posizione di centro classifica.
Nella gara d´andata, Dovichi & C. si imposero con un rotondo 3-0 e domenica cercheranno di ripetersi.“Vogliamo i tre punti – dice coach Niccolò Giannoni – in settimana abbiamo lavorato bene e non dovremo pensare al divario della graduatoria: sarà fondamentale spingere subito sull´acceleratore ed evitare cali di concentrazione”.
La sfida di domenica, in programma alle 18, sarà diretta da Sacha Cocchi e Roberto Gianninò di Firenze.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it