10 Luglio 2020
[]

A "BUCINE BASSO" LA CENA DEGLI AUGURI

08-12-2015 07:30 - News Generiche - 2015/2016
L'Ambra Cavallini Pontedera torna a lavorare in palestra.
Il team di Niccolò Giannoni si lecca delle ferite dopo il ko di Capannori, ma guarda avanti e vuole al più presto rendere più bella la classifica. Dopo otto turni, la squadra occupa la decima posizione, con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione.
Dovichi e compagne erano reduci dal bel successo interno contro Empoli, ma in terra lucchese non sono riuscite a ripetersi. La squadra locale, targata Nottolini, non ha rubato niente, ma l'Ambra Cavallini, sul 16-10 del primo set, poteva e doveva chiudere la frazione in suo favore.
E invece Capannori è riuscita a superare le biancoblu e, d'inerzia, ad aggiudicarsi match e tre punti.
In queste prime giornate, l'Ambra Cavallini ha vinto solo un match esterno: era il 25 ottobre, quando le ragazze pontederesi superarono agevolmente la Carrarese, cenerentola del girone.
Poi sono arrivati tre stop, senza riuscire a vincere neppure un set. Di fronte al pubblico amico, invece, l'Ambra Cavallini ha mostrato un altro piglio e maggior sicurezza nei propri mezzi.
Domenica le ragazze di Giannoni ospiteranno Montevarchi, terza forza del girone, per un match che si preannuncia tutt'altro che semplice.
Subito dopo il match, intorno alle 21, le ragazze e lo staff tecnico della serie B2 si trasferiranno all'incantevole podere Bucine Basso (via del commercio, Cevoli) per cenare assieme alla dirigenza e a tutte le bambine del Centro avviamento allo sport. Una serata dedicata agli auguri, in compagnia del presente e del futuro pallavolistico della Vbc Pontedera.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account