24 Luglio 2024
Le news
percorso: Home > Le news

VBC 3 D CHIUDE IL CAMPIONATO CON DUE VITORIE

02-05-2008 -
VBC- CASCINA 3/2 (21-25, 19/25, 25/8, 25/16, 15/12)
VBC- S.MINIATO 3/0 (25/10,25/16,25/11)

Il campionato di 3D si è chiuso con due vittorie nelle partite giocate martedì e mercoledì scorso che riscattano l'inatteso scivolone subito a Pisa con il VBA.
La partita con il Cascina era iniziata davvero male, le nostre ragazze erano smarrite e sembrava di assistere alla replica della gara di andata.
Il terzo set ha segnato invece la svolta e le nostre, trascinate da una bravissima Giulia Rosini, autrice di una gara perfetta sia in attacco che in servizio, hanno reagito con orgoglio lasciando solo 8 punti alle avversarie e chiudendo di slancio la partita.
La partita contro il S.Miniato non ha avuto storia e i parziali lo testimoniano, la squadra è entrata subito in partita mettendo in difficoltà le giovani avversarie con ottimi servizi. In questo fondamentale si è distinta Giulia Lupi che ha realizzato molti punti con un efficace servizio al salto flottato finora mai provato.
Le ragazze di Manuel chiudono la stagione, dopo aver disputato un buon campionato Under 18, terminando con un onorevole quarto posto questo campionato di Terza Divisione ma anche con un pizzico di rammarico per il mancato terzo posto che avrebbe consentito l'accesso ai play off.



Fonte: Tantussi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie