25 Aprile 2024
Le news
percorso: Home > Le news

VBC AL GRAN COMPLETO!!!!!!

08-08-2008 -
Quest'anno è stato un anno travagliato un po' per tutti, atlete, società, genitori, tifosi. La retrocessione ha surriscaldato gli animi (nessuno escluso) ma l'affetto...il "cuore"...la stima che lega la maggior parte delle persone di questa società e il buon senso hanno prevalso su tutto e tutti.
Ecco dunque come si presenta al nastro di partenza la VBC PONTEDERA. La rosa delle atlete resta al gran completo per affrontare la serie D al meglio e possiamo dire con orgoglio che questi sono stati i migliori acquisti della società. L'unica defezione è stata quella della centrale VALENTINA VANNOZZI che, dopo due anni splendidi con noi, ha intrapreso una nuova avventura nel Capannoli. A Lei vanno i nostri auguri e la ringraziamo per l'apporto tecnico e umano dato alla nostra squadra. Un ringraziamento particolare va anche alla seconda palleggiatrice ALESSIA TAMBERI che ha smesso di giocare per motivi personali.
L'innesto di giovani atlete come le gemelle MARTA e GIULIA LUPI ('92) completano la rosa che è cosi' composta:
Palleggiatori: SARA ZAGAGLIA, GIULIA LUPI.
Attaccanti:CRISTIANA FALCONCINI, FRANCESCA COPPOLARO, SABATINA ACROSTELLI, AMBRA RUSSO, MARTA LUPI, ,
Opposti: MONICA VIGGI, ELENA LUPI.
Centrali: ELISA LUPI, MARTINA PEZZULLO, ILARIA LUPI, ELEONORA BULLERI, Libero:GIULIA BERTONCINI.
Come si può notare la VBC PONTEDERA "riannovera" tra le sue fila il centrale ex-Casciavola ILARIA LUPI.
Per quanto riguarda il Mister, c'è stato un nuovo cambio della guardia e la conduzione della squadra è stata affidata a MATTEO MALTINTI (clicca su interviste, troverai tutte le notizie che lo riguardano) noto allenatore della Folgore che metterà a disposizione di tutti la propria esperienza.
La società VBC ringrazia vivamente l'ex Mister GIUSEPPE POLITI che sappiamo ci segue sempre con tanto affetto perché come diceva Totò "signori si nasce...e lui modestamente lo nacque". Un ringraziamento va anche al duo ORSOLINI-SERVELLO che si sono prodigati in un momento di "enpasse" che la squadra stava affrontando.
Quest'anno la VBC disputerà sei campionati, UNDER 13, UNDER 14, UNDER 16, UNDER 18, TERZA DIVISIONE e SERIE D, le squadre saranno allenate da:
UNDER 13 e UNDER 14 Mister BATTINI PAOLO coadiuvato da CHIARA LUPI, insieme si occuperanno anche del CAS.
UNDER 16 Mister AMBRA RUSSO coadiuvata da Matteo Maltinti
UNDER 18 Mister AMBRA RUSSO coadiuvata da Matteo Mlttinti
TERZA DIVISIONE Mister MANUEL FIORI.
SERIE D Mister MATTEO MALTINTI.
Un enorme in bocca al lupo a tutte le squadre e sempre FORZA VBC.............


Fonte: la società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie