25 Febbraio 2024
Le news
percorso: Home > Le news

III DIVISIONE ..Inizia il Campionato....

05-12-2008 -
VBC PONTEDERA - PALL. CASCINA
3 / 0 (25-16 25-22 25-22)

Questa sera alle ore 21,00= alla Palestra Marconcini, contro la Pall. Cascina, comincia l'avventura della Terza Divisione (sedici partite fino al 24/04/2009 nella sezione Campionati l'intero Calendario ed i primi risultati di ieri sera). Riportiamo, di seguito, testualmente la formula di svolgimento, così come da Comunicato Ufficiale della Fipav Pisa.

N° 19 squadre divise in 2 gironi: girone A di 10 e girone B di 9 squadre. Al termine dei campionati le prime classificate pur passando direttamente in 2^ divisione effettueranno uno spareggio con gare di andata e ritorno ed eventuale set di spareggio in caso di parità, (prima gara in casa della prima con peggiore punteggio). La seconda e la terza classificata si incontreranno in gare di andata e ritorno ed eventuale set di spareggio in caso di parità (prima gara in casa delle 3° classificate)
In seguito alla riforma del Campionato di 1^ Divisione femminile al Campionato di 2^ Divisione , in via transitoria, sarà applicata la seguente normativa:
-2^ divisione: N° 4 promozioni e 1 retrocessione,
-3^ divisione: N° 4 promozioni.
Resta invariata la norma per la quale per ogni squadra della Provincia di Pisa che dovesse retrocedere dalla serie "D" alla 1^ divisione, ci sarà un'ulteriore retrocessione sia dalla 1^ divisione alla 2^ divisione che dalla 2^ divisione alla 3^ divisione.

La squadra VBC, allenata e seguita al momento da Ambra Russo conterà su Sei Atlete:
1. TrombiAntonella
2. Tantussi Matilde
3. LupiChiara
4. GiorgiChiara
5. Malloggi Francesca
6. RicciNicoletta
integrate di volta in volta da Atlete della Squadra Under 18. Per la gara di stasera sono convocate: Trombi B. Mariotti E. Mangini G. Sestini L. Taraj M. Stacchini C. Bonistalli C.
FORZA RAGAZZE !

Fonte: VBC Pontedera

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie