08 Agosto 2022
[]
Le news

Ottimo inizio per la nostra Prima Divisione

24-10-2021 13:41 - News Generiche 2021/2022
Prima partita di campionato per la Prima Divisione ieri a Peccioli. Dopo un minuto di silenzio per la pallavolista afghana uccisa dai talebani, la partita è iniziata con un punto a punto serrato fino al 19 pari e alla fine siamo riuscite a vincere il set 25/23.
Il secondo set è partito male e finito peggio, con un divario abbastanza rilevante rispetto alle pecciolesi.

Nel terzo le Ambra's hanno combattuto di nuovo punto su punto fino al 20 pari, ma purtroppo non è bastato per aggiudicarsi il set.

Sul quarto parziale quando tutto sembrava perduto sul 18/10 per Peccioli, 2 errori delle pecciolesi, 2 ace, due attacchi vincenti e un muro dal centro ci hanno riportato sul 18 pari. Una prova di cuore e carattere che ci ha fatto vincere così il set.

Le Ambra's si sono complicate da sole il tie break con ben 6 battute sbagliate e relativi punti regalati ma sul 9 pari sono riuscite a eseguire lo scatto finale e aggiudicarsi la partita. Un buon inizio, considerando anche il fatto che in campo stessero giocando due centrali al posto di laterali ieri non utilizzabili. Aspettiamo sabato al Pala Zoli la Folgore San Miniato per la nostra Prima partita in casa.

Forza così bimbe!
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie