12 Luglio 2020
[]

Playoff: l´Ambra Cavallini ci prova con Jesi

01-06-2017 22:00 - Serie B2
La missione "Jesi" è iniziata. Archiviato il verdetto amaro della finale playoff contro San Giovanni al Natisone, dove la squadra del Friuli si è imposta in entrambi i match, le pontederesi dell´Ambra Cavallini sono tornate in palestra per preparare lo spareggio. All´orizzonte, infatti, ci sono altre due gare, le ultime della stagione, contro il team marchigiano. La Pieralisi, come la truppa di Luigi Cantini, è stata battuta in finale: ad esultare sono state le ragazze del Quarrata, che nella prossima stagione giocherà il campionato di B1 assieme all´Estvolley.
Adesso c´è una sola poltrona a disposizione per ambire alla terza serie nazionale e questo le ragazze dell´Ambra Cavallini lo sanno.
"Contro San Giovanni al Natisone abbiamo perso meritatamente - dice la schiacciatrice Lucrezia Buggiani - loro sono state perfette in entrambe le sfide, mentre da parte nostra non c´è stata la determinazione necessaria. Abbiamo già voltato pagina e proiettato la nostra testa sulle prossime avversarie: ci aspetta un´altra bella battaglia, ma siamo fiduciose". Sabato, alle 18.30, va in scena il primo round in terra marchigiana, mentre la gara di ritorno è prevista per mercoledì 7. Da valutare il recupero di Noemi Chini, indisponibile nel match di San Giovanni per un problema alla mano.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno


Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account