19 Giugno 2021
[]

L'Ambra Cavallini ospita Valdarninsieme

08-02-2019 - News Generiche - 2018/2019
Prima gara interna del girone di ritorno per l'Ambra Cavallini Pontedera, impegnata domenica, alle 18, contro Valdarninsieme.
Le ragazze di Luciano Mancini, reduci dallo stop di Firenze, vogliono ritrovare subito il successo e si affidano al calore dei propri tifosi per tornare a muovere la classifica.
La gara di domenica preannuncia grandi emozioni. L'Ambra Cavallini Pontedera, infatti, riesce sempre ad esprimere una bella pallavolo tra le mura amiche e contro il sestetto di Figline Valdarno è chiamata a confermarsi.
Le avversarie, nell'ultimo turno, hanno battuto Castelfiorentino con un netto 3-0 e, al momento, occupano la sesta posizione. Organico di buon livello, quello del Valdarninsieme, con atlete di esperienza come la schiacciatrice Callossi e la centrale Casimirri.
L'Ambra Cavallini, però, è pronta a dare battaglia, lottando con ardore su ogni pallone. "E' una partita molto importante per noi - dice la palleggiatrice Alessandra Focosi - vogliamo uscire dalla zona rossa e, a tale proposito, servono i tre punti. Le nostre avversarie sono nei piani alti della classifica e dovremo essere determinate fin da subito".
La gara contro Valdarninsieme sarà diretta da Riccardo Pezzi e Michela Vilardo della sezione arbitrale di Genova.


Foto a cura di Eleonora Lotti
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it