07 Agosto 2020
[]

L´Ambra Cavallini Pontedera ospita Cecina

04-03-2017 09:00 - Serie B2
L´Ambra Cavallini Pontedera torna al Pala "Zoli" per la diciottesima giornata del campionato nazionale di B2. Le ragazze di Luigi Cantini sono terze in graduatoria e vogliono allungare la propria striscia positiva, ma dovranno fare i conti con Cecina. Il match, in programma domani alle 18, sarà diretto da Roberto Albonetti e Luca Giannini di Grosseto.
Le avversarie, targate Baia del Marinaio, sono undicesime in graduatoria e sicuramente faranno tappa a Pontedera con l´obiettivo di conquistare punti per migliorare la propria classifica. All´andata, Buggiani e compagne si imposero in quattro set, dominando complessivamente il match, ad eccezione della terza frazione, vinta dalla squadra locale. Sono passati quattro mesi da quella partita, ma la situazione di classifica delle due formazioni è rimasta invariata.
La presentazione della gara è affidata a Giulia Genovesi, ex di turno assieme a Damiano Achilli. "Sarà emozionante ritrovare la squadra dove ho giocato negli ultimi due anni - dice la schiacciatrice dell´Ambra - Cecina ha bisogno di punti per risollevarsi e sono certa che farà di tutto per metterci i bastoni tra le ruote. Per quanto ci riguarda, stiamo vivendo un buon momento di forma: in settimana abbiamo svolto un utile test contro Lucca (serie C) che ci ha permesso di ritrovare il ritmo partita. Giocheremo in casa e faremo di tutto per regalare un´altra gioia al nostro pubblico".

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it